Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Problemi di soldi per il Capricorno

Lunedì 18 giugno 2018

Luna in Vergine


Ariete

Voto 8. Oggi ti renderai utile, sul lavoro e in famiglia, aiutando a dipanare delle matasse anche di natura burocratica che da qualche giorno ti trascinavi.


Toro

Voto 9. Se stai cercando una nuova abitazione, in questi giorni potresti trovarla su un sito qualificato, decidendo di vederla appena possibile: subito sarebbe meglio.


Gemelli

Voto 7. Una giornata ricca di intuizioni e di pensieri che ti preoccupano. Magari non sono nulla di importante, solo che non riesci a viverli con serenità.


Cancro

Voto 7. Nelle conversazioni così come nello scritto presterai attenzione alla forma con cui ti esprimerai. Valutazioni da fare in merito ad un investimento.


Leone

Voto 7. L’opposizione fra Venere e Marte oltre a farti cadere lo sguardo sul sesso opposto, favorisce gli incontri di lavoro con persone importanti o che ricoprono un ruolo particolare.


Vergine

Voto 7. Con questa Luna nel segno vieni motivato nel fare più cose contemporaneamente. Di startene con le mani in mano oggi non ne avrai voglia.


Bilancia

Voto 7. Un progetto che stavi tenendo nel cassetto ha la possibilità di essere ripreso e presentato diversamente da come lo avevi concepito.


Scorpione

Voto 8. Oggi potresti modificare in corsa i tuoi programmi, pensando diversamente come affrontare una questione con della gente.


Sagittario

Voto 7. Nella professione ci sono diverse cose che sei chiamato a sistemare o di cui ti devi occupare in prima persona.


Capricorno

Voto 6. Con Venere nel segno del Leone c’è una forte preoccupazione per il denaro, ti senti sempre sospeso come se fossi sull’orlo del precipizio.


Acquario

Voto 7. Gli appuntamenti che avrai in questi giorni ti porteranno dei vantaggi, ma alcuni di questi potrebbero non portarti a nulla, se non a perdere fiato.


Pesci

Voto 7. In parte, dentro di te, senti la necessità di cambiare molte cose, dall’altra invece non vuoi perdere le sicurezze che ad oggi ti sei costruito.

Nella foto, Carlo Barks, The sport of tycoon

Share on Facebook